
Sempre più incerto il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo, in gol nel match di esordio contro il Parma, resta uno dei nomi più caldi in casa Juventus a pochi giorni dalla chiusura del mercato.
Contro il Parma, Vlahovic ha firmato la rete del 2-0 che ha chiuso la partita, raccogliendo gli applausi dell’Allianz Stadium. Un segnale forte del suo peso tecnico nella squadra di Tudor. Tuttavia, il contratto in scadenza nel 2026 spinge la società a riflettere: il rischio di un futuro addio a parametro zero non può essere ignorato.
Yildiz and Vlahović combine on the counter ⚡#JuveParma pic.twitter.com/oxrwDYuI5M
— Lega Serie A (@SerieA_EN) August 25, 2025
La volontà del giocatore
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centravanti vorrebbe restare a Torino. La decisione finale, però, sarà condivisa con la famiglia e molto dipenderà dalle mosse della Juventus in queste ore.

Le prossime 48 ore decisive
Il mercato è agli sgoccioli e la Juventus valuterà se puntare ancora su Vlahovic o aprire alla cessione, magari davanti a un’offerta importante. Su di lui restano vive le attenzioni di diversi club, anche italiani. Quel che è certo è che Vlahovic rimane un giocatore centrale nell’economia bianconera, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere.
Leggi anche:
- Lecce, ufficiale l’arrivo di Nikola Stulic: 5 milioni per il nuovo attaccante giallorosso
- Milan, accelerata decisiva per Conrad Harder: accordo vicino con lo Sporting Lisbona
- Roma, caso Sancho: tensioni tra Gasperini e Massara? Il retroscena