Steven Zhang, il presidente dell’Inter, ha parlato del futuro del club nerazzurro dopo l’assemblea degli azionisti che ha approvato il bilancio 2022-23. Il patron cinese ha ribadito la sua volontà di continuare il progetto con Suning e di puntare a nuovi successi sportivi.
Leggi anche: Inter-Salisburgo 2-1: decidono Sanchez e Calhanoglu
Leggi anche: Inzaghi: “Non penso a Lukaku, Lautaro da Pallone d’Oro”
Zhang ha smentito le voci di una possibile cessione dell’Inter, affermando che la società è solida “La nostra ambizione non si ferma qui – ha detto il numero uno della società – la strada da percorrere insieme è ancora tutta davanti a noi. Quanto abbiamo realizzato in questi anni è il punto di partenza per il futuro del nostro club“, ha detto Zhang. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Vincere la seconda stella
Steven Zhang vuole ancora continuare a lungo la propria attività da proprietario dell’Intere e non nasconde le ambizioni di vittoria condivise con dirigenza e calciatori: “La vittoria è sempre la nostra priorità. Per i nostri tifosi e per entrare per sempre nella storia di questo club, lotteremo per la seconda stella”.
Nuovo membro nel consiglio di amministrazione dell’Inter
Durante l’assemblea degli azionisti è stato presentato il nuovo membro del Cda che entra in quota Suning è la senior investment manager Suning Melody Yichang Xu.