Vai al contenuto

Zeman fa la formazione e la dà agli infermieri

Zeman fa la formazione e la dà agli infermieri

Niente di grave fortunatamente per Zdenek Zeman che nei giorni scorsi è stato colto da ischemia transitoria. Il tecnico boemo è stato ricoverato presso la clinica Pietrangeli di Pescara e non potrà seguire la propria squadra, il Pescara, nelle prossime gare.

Leggi anche: Zeman in ospedale, i medici lo trovano con un foglio in mano: cosa c’era scritto

Leggi anche: Zeman ricoverato: le condizioni del tecnico boemo

Zeman tuttavia non riesce a separarsi dal calcio e, ieri mentre i medici gli comunicavano l’esito degli esami a cui si era sottoposto nelle ore precedenti, è stato visto scrivere con massima concentrazione su un foglio: “Sto facendo la formazione per stasera” ha commentato il boemo lasciando i medici increduli. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

zeman 65582 751x1024

Sconfitta per il Pescara contro il Catania

Il Pescara infatti ha affrontato ieri sera nella Coppa Italia di Serie C il Catania, una partita terminata male per gli abruzzesi che hanno perso 2-0 venendo così estromessi dalla competizione. Non tutte buone notizie dunque per il 76enne allenatore che ha anche ricevuto dai medici il divieto assoluto a fumare, vizio da sempre collegato anche nell’immaginario all’ideatore di Zemanlandia.

“Questa è casa sua, quella è la sua panchina. Ha un ottimo staff che lo può sostituire in questo periodo. Non si deve preoccupare, deve capire gli serve solo un po’ di riposo”, il commento del presidente Sebastian che affiderà al vice di Zeman, Gianni Bucaro, la panchina del Pescara per le prossime gare di campionato.