Dusan Vlahovic rientra in gruppo dopo gli allenamenti personalizzati dei giorni scorsi. Sospiro di sollievo per Max Allegri che invece dovrà fare a meno di Kean.
Nessun problema per Vlahovic
Dusan Vlahovic recupera dall’infortunio. Il serbo rientra in gruppo e si mette a disposizione di mister Allegri, che torna ad avere il finalizzatore che a serve davanti. L’ex Fiorentina ha avuto una partenza da record nelle prime due giornate, prima di essere temporaneamente fermato da un fastidio muscolare nel momento migliore di forma. Lontani ormai i tempi in cui il bomber spingeva per volare a Monaco alla corte del Bayern (che poi ha virato su Kane)(CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Serie A: il Milan aggancia l’Inter, risale la Lazio
Leggi anche: NBA, Lillard a Miami: difficoltà sullo scambio con Portland
Kean ancora fuori
Moise Kean invece rimane ancora fuori e potrebbe riaggregarsi solo a partire dal prossimo fine settimana. L’attaccante italiano è partito indietro nelle gerarchie, con Vlahovic da titolare e Milik come seconda scelta. Proprio il polacco nella scorsa stagione rappresentava la prima opzione di Allegri, prima di perdere il posto da titolare. La collocazione di Kean ha risentito del nuovo modulo a due punte che favorisce Federico Chiesa, pronto a riscattarsi dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori circa un anno.