x

x

Vai al contenuto

Virtus Bologna, riuscito l’intervento chirurgico a Polonara

Virtus Bologna, riuscito l’intervento chirurgico a Polonara

Dopo la scoperta di una neoplasia testicolare, il giocatore della Virtus Bologna Achille Polonara è stato sottoposto a un intervento chirurgico perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno definiti i tempi di recupero. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Nba, Phila si spacca: Embiid e Harden vanno via?

Leggi anche: Si ferma l’Inter: il Bologna rimonta Inzaghi da 2-0 a 2-2

Achille Polonara
Achille Polonara durante Angola-Italia. (Photo by Yong Teck Lim/Getty Images)

La Virtus Bologna ha reso note le condizioni di Achille Polonara in seguito all’intervento chirurgico a cui si è sottoposto l’ala della Nazionale all’Ospedale ‘Maggiore’ del capoluogo emiliano (a causa di una neoplasia ai testicoli): “L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto Achille Polonara è tecnicamente riuscito. Nei prossimi giorni verranno stabilite modalità e tempistiche per la ripresa dell’attività sportiva”.

Soltanto la scorsa domenica Polonara ha giocato contro Varese, mettendo a segno 10 punti nella vittoria finale per 115-84. Nella giornata di ieri invece l’annuncio del club bianconero: “ACHI siamo tutti con te!”.

Polonara prima dell’intervento

Sempre nella giornata di ieri, Polonara è intervenuto sul proprio profilo Instagram per rispondere all’ondata di messaggi di supporto e affetto ricevuti dopo la notizia. Questo il suo messaggio: “Grazie a tutti per i tanti messaggi! Andrà tutto bene…ci vediamo presto”.