x

x

Vai al contenuto

Varrese, la scoperta del pubblico sul peluche della figlia

Varrese, la scoperta del pubblico sul peluche della figlia

Durante la puntata di giovedì 26 ottobre del Grande Fratello, non sono mancati gli scontri tra gli inquilini. Ma anche momenti emozionanti e colpi di scena come il risultato della nomination in cui erano finiti Massimiliano Varrese e la sua acerrima nemica Beatrice Luzzi. Entrambi sono due dei protagonisti più indiscussi di questa edizione e vederli in sfida insieme è stato utile per capire da che parte sta il pubblico. Risultati alla mano, a vincere è stata l’attrice, tra lo stupore del suo collega: con una percentuale di 66% contro il 34%.

Leggi anche: “GF 2023”, la concorrente rivela la cotta per Signorini: tutti impietriti in casa

Leggi anche: Antonio Ricci, tutta la verità sul fuorionda: “Chi sono davvero Giorgia e Andrea”

varrese

Varrese contro Luzzi

Fina dall’inizio Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese si sono fatti la guerra. Due personalità così forti messe nella stessa casa non possono che fare scintille e più volte è divampato un fuoco difficile da spegnere. Durante il televoto tra Beatrice e Massimiliano, quest’ultimo è stato schiacciato con una percentuale del 34%. Un risultato netto che non è stato rivelato all’interno della casa da Alfonso, che al contrario ha dichiarato: “Massimiliano è stato un televoto molto combattuto, hai ottenuto più della metà dei voti.” La verità da casa la sappiamo, ed è che Beatrice è la concorrente preferita di questa edizione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Giulia De Lellis ha avuto un malore improvviso: le sue condizioni

Il peluche della figlia di Massimiliano Varrese

Durante la scorsa puntata, Massimiliano ha avuto anche un momento di fragilità, quando ha ricevuto una lettera ed un peluche da parte della figlia Mia, avuta dalla ex moglie Valentina Melis. Proprio quel pupazzo ha incuriosito il pubblico a casa che non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio. (continua dopo il video)

Ti mando un pupazzo, così se ti manco abbracci il pupazzo e senti la musica e ti addormenti. Ti ricordi quando mi raccontavi le storie? Quando andavamo al mare insieme e nuotavamo insieme? Ciao papà, ti amo”, ha scritto la bimba al papà. Ma quando il peluche è stato inquadrato dalle telecamere del GF, i fan non hanno fatto a meno di pensare che l’abito con cui era vestito, fosse molto simile a quello indossato da Beatrice Luzzi.