Udinese-Torino probabili formazioni del lunch match della diciottesima giornata della Serie A in programma domani all 12:30 al “Friuli”. Dopo l’importante successo esterno contro la Fiorentina, l’Udinese punta a chiudere il 2024 con un risultato positivo contro i granata. Il Torino si presenta invece in Friuli con qualche incertezza, ma con la buona notizia del rientro di Coco, che ha scontato il turno di squalifica.
🎙️Runjaic: “Trasformare l’entusiasmo in una buona prestazione”
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) December 28, 2024
Le parole del mister in vista di Udinese-Torino
👉 https://t.co/4f7AjhQulW
⚪️⚫️ #ForzaUdinese #AlèUdin #Udinese pic.twitter.com/eQUiUjVd5Y
Le scelte di Runjaic
Il tecnico Runjaic spera di recuperare almeno uno tra Bijol, Giannetti e Payero, anche se la loro presenza resta in dubbio. Sarà confermato il modulo 3-5-2 con Sava tra i pali e, in difesa, Kristensen pronto a sostituire Bijol, affiancato da Kabasele e Toure. Sulle corsie esterne spazio a Ehizibue e Zemura, mentre in mediana Karlstrom dirigerà il gioco con Ekkelenkamp e Lovric come mezzali. In attacco, fiducia alla coppia formata da Lucca e Thauvin, che cercheranno di bissare l’ottima prestazione dell’ultima gara.
Le scelte di Vanoli
In casa Torino restano dubbi su Walukiewicz, ancora alle prese con problemi respiratori: se non dovesse farcela, Vojvoda è pronto a prenderne il posto accanto a Masina. A centrocampo conferme per Linetty, Ricci e Gineitis, mentre sulle fasce Pedersen e Borna Sosa dovrebbero partire titolari, con quest’ultimo leggermente favorito su Lazaro. In attacco il tecnico Vanoli deve scegliere tra tre opzioni: Karamoh sembra destinato a partire titolare, mentre per l’altro posto è testa a testa tra Adams e Sanabria.
Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Kabasele, Touré; Ehizibue, Ekkelenkamp, Karlstrom, Lovric, Zemura; Thauvi, Lucca.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Pedersen, Linetty, Ricci, Gineitis, Sosa; Adams, Karamoh.
Leggi anche:
- Cagliari-Inter, le probabili formazioni: Nicola lancia Pavoletti dal primo minuto, Inzaghi con la Thu-La
- Lazio-Atalanta, le probabili formazioni: Baroni con molte assenze, Gasp senza il bomber Retegui