
Mentre sistemava con il cuore pesante gli oggetti della madre scomparsa, Liam Carter, 34 anni, non immaginava che tra buste e appunti avrebbe trovato qualcosa destinato a cambiargli la vita. La madre Anne, era deceduta lo scorso 16 aprile a 67 anni e ha lasciato al figlio un regalo inaspettato. (Continua dopo le foto)

Trova biglietto della lotteria lasciato dalla madre morta e vince 21mila euro
Anne era una giocatrice abituale dell’EuroMillions. Ogni settimana acquistava diligentemente un biglietto, coltivando la speranza – mai realizzata in vita – di un colpo di fortuna. E proprio uno di quei biglietti, rimasto nascosto tra i suoi effetti, si è rivelato vincente, portando al figlio una somma di 18mila sterline, pari a circa 21mila euro. A colpire emotivamente Liam non è stata solo la vincita, ma la modalità con cui l’ha scoperta. (Continua dopo le foto)

Il messaggio scritto a mano dalla madre prima di morire
Il biglietto era riposto in una busta con un messaggio scritto dalla madre: “Non dimenticare il sorteggio del sabato”. Quella data, il 19 aprile, era appena tre giorni dopo la sua morte. Un dettaglio che ha scosso Liam: “Qualcosa mi ha suggerito di controllare”, ha raccontato al quotidiano Metro. Inizialmente dubbioso, ha scannerizzato il biglietto tramite l’app ufficiale della Lotteria Nazionale. Quello che pensava fosse un gesto inutile si è rivelato un colpo di scena inaspettato: i numeri giocati da sua madre – 20, 27, 35, 39 e 48 – erano effettivamente quelli vincenti.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva