x

x

Vai al contenuto

Tridente da sogno per l’Al-Ahli: arriva anche Saint-Maximin

Tridente da sogno per l’Al-Ahli: arriva anche Saint-Maximin

Il campionato arabo resta il vero protagonista della sessione di calciomercato estiva. Nelle scorse ore l’Al-Ahli ha messo a segno un altro colpo in attacco che permetterà alla compagine araba di poter puntare su un tridente da sogno nella prossima stagione: Saint-Maximin.

Leggi anche: Benzema all’Al-Ittihad, è ufficiale: quanto guadagnerà

Leggi anche: Lotito accetta i 40 milioni dal Al Hilal: Milinkovic verso l’Arabia

L’esterno francese del Newcastle è infatti stato l’ultimo acquisto messo a segno dalla compagine mediorientale che per 27,5 milioni di euro ha aggiunto un altra pedina al già formato tandem composto da altri due protagonisti della Premier League: Roberto Firmino e Mahrez. L’Al-Ahli si aggiudica dunque un posto di prestigio per la lotta alla vittoria del prossimo campionato arabo conteso all’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e l’Al-Ittihād dell’ultimo Pallone d’Oro Karim Benzema. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Ante Rebic
Ante Rebic in panchina durante Milan-Sampdoria. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Rebic al Besiktas, Cavani al Boca

Nella giornata di oggi sarà invece ufficiale il passaggio di Ante Rebic al Besiktas. L’attaccante croato lascia dunque il Milan, dove ha collezionato 100 presenze, in cambio di 500 mila euro. Dalla cessione di Rebic al Besiktas (club che punta anche Messias) il Milan risparmierà circa 7 milioni di euro dall’ingaggio dell’ex Fiorentina che sarebbe andato in scadenza nel 2025. Nuova avventura anche per una vecchia conoscenza del calcio italiano: Edinson Cavani ha scelto di ripartire dal sud America, giocherà nel Boca Juniors.