
Travolta da un masso durante un’escursione, addio alla nota chef italiana. La 26enne, promessa dell’alta cucina californiana, è rimasta vittima di un fatale incidente durante una gita nell’isola hawaiana di Kauai. Cosa è accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Travolta da un masso: muore a 26 anni la chef Gianna Buzzetta
Stava realizzando il sogno di una vita, percorrere a piedi una pittoresca escursione sull’isola hawaiana di Kauai, quando un improvviso masso si è staccato dalla parete travolgendola e spezzando tutti i suoi sogni di vita. Così è morta tragicamente la chef Gianna Buzzetta, promessa e astro nascente del ristorante stellato Jeune et Jolie, a Carlsbad, in California. La giovane cuoca e pasticciera è deceduta il 23 marzo durante il tragico incidente mentre stava esplorando le cascate Makaleha a Kauai con il suo fidanzato. I genitori della giovane, intervistati, hanno riferito la dinamica della tragedia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Incubo alle Hawai, un masso si stacca dalla parete rocciosa
Durante l’escursione in uno dei paradisi naturali delle Hawai, Gianna Buzzetta e il fidanzato sarebbero stati sorpresi dalla velocità della caduta di un masso. “Hanno sentito un rumore davvero forte. Hanno alzato lo sguardo, ma non riuscivano a capire da dove provenisse il rumore. Nel giro di un secondo, è successo… La roccia si è staccata da una certa altezza… poi è atterrata su di lei”.
A peggiorare la situazione, l’area remota e l’assenza di segnale telefonico: il fidanzato Quinton ha dovuto abbandonare il luogo per cercare aiuto, in un contesto dove ogni secondo contava.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva