
Tragico incidente stradale nella serata di venerdì 4 aprile 2025. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due donne si trovavano a bordo di una utilitaria Mazda quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato un drammatico scontro frontale con una Lancia proveniente dalla direzione opposta. L’urto è stato talmente violento da far volare l’auto delle vittime fuori strada, dove si è ribaltata nelle campagne adiacenti. Poi la drammatica scoperta su una delle due vittime. (Continua dopo le foto)

Incidente a Trani, scontro frontale tra auto
Una tragedia sconvolgente ha colpito la provincia di Barletta-Andria-Trani nella serata di venerdì 4 aprile 2025. Un violentissimo incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega Andria a Bisceglie, nel territorio di Trani, ha spezzato per sempre la vita di due donne. L’intervento dei soccorsi è stato immediato. Sul posto sono giunte più ambulanze del 118, che hanno trovato i quattro occupanti dei veicoli in condizioni gravissime. (Continua dopo le foto)

Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente
Le autorità stanno lavorando per fare piena luce sulla dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale, che hanno effettuato i rilievi e avviato le prime verifiche sui veicoli coinvolti e sulle condizioni del manto stradale. Al momento non si esclude alcuna ipotesi, dall’eccesso di velocità a un possibile malore di uno dei conducenti, fino a una distrazione alla guida. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per consentire i soccorsi e la rimozione dei veicoli. Chi erano le due vittime dello schianto?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva