x

x

Vai al contenuto

Thiago Motta: “Delirio dell’arbitro, non c’era fallo sul gol”

Thiago Motta al Bologna

Ancora polemiche per gli arbitraggi in Serie A. Thiago Motta arrabbiatissimo per il gol annullato al Bologna per un presunto fallo. Il tecnico ha ancora il dente avvelenato per i presunti sfavori a partire dalla gara contro la Juventus.

Leggi anche: Inzaghi: “Non siamo stati lucidi, dispiace per i nostri tifosi”

Leggi anche: Bartesaghi, Pioli scopre un’alternativa a Theo Hernandez

Pari tra Bologna e Monza

Nel pareggio a reti bianche tra Bologna e Monza a fare notizia è l’arbitro Pezzutto. I brianzoli conquistano un punto prezioso, mentre gli emiliani recriminano per il gol annullato a Ferguson nel secondo tempo per un presunto fallo di Zirkzee su Caldirola. Nel complesso il pareggio è parso giusto per il gioco espresso sul campo dalle due squadre. Tuttavia la decisione del fischietto si porta dietro una serie di polemiche. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Ferguson con la maglia del Bologna
Ferguson con la maglia del Bologna a centrocampo (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Le parole di Thiago Motta

Il Bologna fa la voce grossa attraverso il proprio mister, che lamenta una serie di torti arbitrali che avrebbero danneggiato la propria squadra: “Il gol annullato? L’ennesimo episodio decisivo che va contro il Bologna contro la Juventus mi sono trattenuto nel commentare, ma oggi è più forte di me. Si tratta del quarto episodio non banale ma decisivo che ci va contro” ha dichiarato il tecnico infuriato in conferenza stampa.

Leggi anche: Serie A: il Milan aggancia l’Inter, risale la Lazio

Argomenti