x

x

Vai al contenuto

Non solo Tonali, su Theo Hernandez c’è l’Atletico Madrid

Non solo Tonali nel mirino dei club esteri. Nelle scorse ore il Milan ha ricevuto un sondaggio da parte dell’Altetico Madrid per Theo Hernandez

Si tratta solo di un sondaggio ma, come avvenuto per Tonali, un’altra big del calcio europeo ha messo gli occhi su un talento del Milan: Theo Hernandez è infatti nel mirino dell’Atletico Madrid. I colchoneros non hanno ancora fatto pervenire alcune offerta ufficiale in via Aldo Rossi, ma la risposta del Milan al club del “Cholo” Simeone è stata perentoria: per meno di 80 milioni di euro non si tratta la cessione del terzino francese.

Leggi anche: Alla scoperta di Arda Guler: il baby talento che piace a Milan e Napoli

Leggi ancheCalciomercato Milan: si valuta Reijnders dell’AZ

Mercato in entrata: sbuca l’ipotesi Frattesi

Il Milan con la cessione di Tonali ricaverà una cifra tra i 70 e 80 milioni di euro (meno il 15% che sarà devoluto al Brescia) che potrà reinvestire sul mercato in entrata: il nome nuovo è quello di Davide Frattesi, già accostato a Juventus e Inter nelle scorse settimane. La valutazione che fa il Sassuolo del centrocampista italiano si aggira tra i 35-40 milioni, circa la metà di quanto il Milan incasserà con l’addio di Tonali. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Sassuolo’s Italian midfielder Davide Frattesi (R) celebrates after scoring his side’s second goal during the Italian Serie A football match between Inter and Sassuolo on May 13, 2023 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by GABRIEL BOUYS / AFP) (Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

Marcus Thuram, il Psg si defila?

Novità interessanti anche sul fronte attacco dove il Milan sembra aver raggiunto la pole position per l’acquisto di Marcus Thuram a parametro zero. Il centravanti francese ha manifestato grande interesse nei confronti del progetto tecnico rossonero e nelle prossime 48 ore potrebbe dare il sì definitivo al trasferimento. A conferma di ciò – scrivono dalla Francia – sembra esserci stato il passo indietro del Psg che aveva offerto per il giocatore 7 milioni di euro a stagione (due in più del Milan).