Negli ultimi giorni diverse immagini circolate sul web hanno ritratto Dwayne ‘The Rock’ Johnson insieme a Gerry Cardinale, patron di RedBird e proprietario del Milan. Da tempo i due hanno stretto alcuni accordi commerciali. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Manchester United, l’Old Trafford mostra segni di cedimento
Leggi anche: Milan, Pioli studia due formazioni per Fiorentina e Borussia Dortmund
Una foto che sta rapidamente diffondendosi in rete mostra il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, in un’immagine sorridente e abbracciato a una figura molto amata e riconosciuta nel mondo dello sport, Dwayne Johnson. I due hanno recentemente stretto legami commerciali, con The Rock che è diventato socio di RedBird per alcuni investimenti nei settori dello sport e dei media. È importante notare che tali investimenti, almeno per ora, non coinvolgono il Milan.
Gli accordi tra ‘The Rock’ e Cardinale
L’attore e produttore canadese si è recata a Washington negli scorsi giorni per incontrare alcuni legislatori e partecipare a una serie di incontri volti a discutere di nuove strategie relative al reclutamento nelle Forze Armate americane, nonché della X Football League. Quest’ultima è una lega di football americano che conta tra i suoi membri anche il proprietario del Milan, Gerry Cardinale.
Attraverso RedBird, Cardinale ha acquisito i diritti di una competizione che si svolge sulle reti televisive principali americane quando la NFL è in pausa. Tra i partner coinvolti in questa iniziativa spiccano nomi di rilievo come Dwayne “The Rock” Johnson e l’altro noto attore, Dany Garcia. Gerry Cardinale ha tenuto incontri a Washington con diversi parlamentari per discutere delle strategie, che includono importanti accordi televisivi con ESPN e Disney.
Durante questi incontri, è stata diffusa una foto che include il CEO di Fox Sports, Eric Shanks, e Burke Magness, presidente di ESPN. Tuttavia, i tifosi del Milan hanno reso virale l’immagine principalmente per la presenza del loro massimo dirigente e l’iconico attore-imprenditore, alimentando speranze di prospettive future.