x

x

Vai al contenuto

Terribile tragedia, scontro frontale sul cavalcavia: sono morti sul colpo

Che cosa è successo

Terribile tragedia, scontro frontale sul cavalcavia: sono morti sul colpo – La dinamica dell’incidente stradale avvenuto sulla statale 14 è ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Gli inquirenti stanno indagando per comprendere le cause che hanno portato allo scontro fatale, che ha coinvolto anche una terza vettura, una Opel Astra, con a bordo un padre e sua figlia, entrambi usciti illesi dal sinistro.

Antonio Vallifuoco si trovava a bordo di una Ford Fiesta diretta verso Cervignano, mentre Giovanni D’Urso era alla guida di una Fiat Croma nel senso opposto. L’incidente sarebbe stato causato dall’invasione di corsia di una delle due auto.

Potrebbe trattarsi di un errore di manovra, di una distrazione o addirittura di un malore. A lanciare l’allerta sono stati alcuni automobilisti di passaggio, che hanno immediatamente contattato i soccorsi. La centrale operativa Sores del Friuli Venezia Giulia ha inviato un elicottero sanitario notturno, un’ambulanza, un’auto medica e una squadra dei vigili del fuoco sul luogo dell’incidente. Le forze dell’ordine hanno gestito la situazione e raccolto testimonianze per chiarire le cause del sinistro, chiudendo il tratto di strada per consentire i rilievi e il recupero dei veicoli coinvolti.

Argomenti