x

x

Vai al contenuto

Terribile incidente, morta una donna: grave una 51enne

terribile incidente

Varie. Un terribile incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di lunedì lungo la SS 671, poco prima dell’ingresso della galleria Montenegrone, in direzione Nembro, nel comune di Torre De Roveri. Una donna di 54 anni ha tragicamente perso la vita a seguito di uno scontro tra la vettura su cui stava viaggiando e un camion. L’impatto, verificatosi intorno alle 13:30, è stato così violento che ogni tentativo di soccorso si è rivelato inutile. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica, ma purtroppo non è stato possibile salvare la vita della donna. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Bruno Arena morto in autostrada: hanno provato a salvarlo, cos’è successo

Leggi anche: Sergio Ruocco, interviene il fratello: l’ipotesi su quanto avvenuto

terribile incidente

Terribile incidente sulla SS71, morta una donna: grave una 51enne

Un terribile incidente stradale è avvenuto lunedì pomeriggio lungo la SS 671, poco prima dell’ingresso della galleria Montenegrone, in direzione Nembro, nel territorio di Torre De Roveri. L’incidente ha coinvolto un’automobile e un mezzo pesante, causando la morte di una donna di 54 anni. Nell’impatto è rimasto gravemente ferito anche un uomo di 51 anni, che è stato soccorso in codice rosso e trasportato d’urgenza in ospedale. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni di salute, ma la situazione appare seria.

L’incidente ha bloccato il traffico in entrambe le direzioni, provocando significativi disagi alla circolazione stradale. Le autorità hanno immediatamente avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare le cause esatte di questa tragedia.


Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva