
Terremoto in Italia, ancora una scossa nella notte. Si rinnova la paura per i residenti della provincia di Catanzaro, in Calabria. Nella zona, interessata da uno sciame sismico che va avanti da diversi giorni, è stata registrata una nuova forte scossa. Cosa succede. (Continua a leggere dopo la foto…)

Sciame sismico in corso in provincia di Catanzaro
Nella provincia di Catanzaro la terra trema da diversi giorni e i cittadini sono in allerta. Gli ultimi episodi sismici, di magnitudo sopra al 2.0, sono stati distintamente percepiti dalla popolazione a causa del forte boato che li ha accompagnati. Ieri aveva spaventato molto la scossa di terremoto di magnitudo 3.3 a Tiriolo avvertita nel primo pomeriggio. La scossa era stata anticipata da altre 8 di magnitudo compresa tra il 2.2 e il 3.0. (Continua a leggere dopo la foto…)

Terremoto nella notte a Catanzaro
Anche nella mattinata di oggi, per i residenti delle zone intorno alla provincia non c’è stata tregua. Nelle prime ore del mattino di questo venerdì 21 marzo, precisamente alle 3:33, è stata registrata una nuova scossa di terremoto in provincia di Catanzaro. Vediamo i dati del nuovo sisma che si aggiunge alle sequenza dello sciame sismico che sta interessando la regione da giorni.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva