
Una delle coppie più stabili del mondo del calcio ha deciso di dirsi addio dopo 30 anni insieme. La separazione è avvenuta, nel riserbo più totale, lo scorso dicembre e la notizia è trapelata solo ora. Fonti vicine all’ormai ex coppia, hanno confermato che la separazione è definitiva e che la coppia lo ha comunicato alle persone a loro più strette. (Continua dopo le foto)

Pep Guardiola e Cristina Serra si sono lasciati
Pep Guardiola e Cristina Serra si sono separati ufficialmente. I due si sono lasciati a dicembre. Secondo quanto riportato dai media argentini, la separazione sarebbe stata avvolta dalla più totale discrezione, con solo pochi intimi vicini alla coppia che ne conoscono i dettagli. Tutto ciò però non stupisce: Pep Guardiola ha da sempre deciso di essere molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. (Continua dopo le foto)

Una separazione senza screzi
Secondo alcune fonti, la coppia meditava su questa decisione da diversi mesi. Già da tempo, Pep e Cristina risiederebbero ad indirizzi diversi. Nonostante tutto, la separazione sarebbe avvenuta senza drammi. Questo Natale infatti, i due sono stati visti comunque insieme a Barcellona, mentre andavano a teatro con uno dei loro figli. La separazione è arrivata dopo 30 anni insieme e 3 figli.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva