
Nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 6 aprile 2025, attorno alle 17:30, si è verificato un violento incidente stradale. Due auto si sono scontrate frontalmente, provocando il ferimento di nove persone, tra cui quattro bambini. L’impatto tra i due veicoli è stato violentissimo, con le lamiere accartocciate e vetri in frantumi sparsi sulla carreggiata. (Continua dopo le foto)

Incidente a Ghedi, scontro frontale tra due auto
Il terribile incidente si è verificato a Ghedi (Brescia), lungo la provinciale che collega il paese a Castenedolo, costeggiando l’aeroporto militare. Nello scontro sono rimaste coinvolte una Mercedes con a bordo una coppia di Montichiari e un SUV Audi su cui viaggiavano sette persone. Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Verolanuova, il SUV avrebbe invaso la corsia opposta, centrando in pieno l’altra vettura. (Continua dopo le foto)

I soccorsi
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme a numerosi mezzi di soccorso: tra questi le ambulanze della Croce Bianca di Brescia, del Cosp di Mazzano e della Croce Rossa di Ghedi. I sanitari hanno prestato le prime cure direttamente sul posto prima di trasferire i feriti negli ospedali della zona. Per agevolare i soccorsi e rimuovere i veicoli incidentati, la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore, causando forti disagi alla circolazione locale.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva