x

x

Vai al contenuto

San Siro, il vertice decisivo: Inter e Milan pensano all’acquisto

san siro

Tra pochi giorni ci sarà il vertice decisivo per le sorti di San Siro. Come riporta il collega Stefano Scacchi sulle pagine di Tuttosport, Milan e Inter potrebbero diventare i nuovi proprietari del prestigioso stadio. (Continua…)

Leggi anche: Inter, il piano per assicurarsi David già a gennaio

Leggi anche: Milan, Bennacer ko per 3 mesi ma non si “scalda” la pista Rabiot

San Siro, Inter e Milan pensano all’acquisto

Le due società di Milano potrebbero diventare le proprietarie dello stadio San Siro. È questo lo scenario ipotizzato dal collega Stefano Scacchi di Tuttosport. Tra qualche giorno si terrà il vertice decisivo nel quale i due club dovranno fornire la risposta al Sindaco Sala in merito al progetto di ristrutturazione targato WeBuild. L’incontro dovrebbe andare in scena venerdì 13 settembre.

Acquistando lo stadio San Siro, sia Inter che Milan potrebbero aumentare l’asset patrimoniale, oltre ai ricavi e alla valutazione. Il sindaco di Milano Sala si è già dimostrato favorevole a tale opzione. I due club, però, guardano anche altrove: il Milan in particolare ha speso diversi milioni di euro sul fronte San Donato con dei costi decisamente alti, l’Inter invece tiene sempre calda l’ipotesi Rozzano.

Argomenti