Ci sono appena due punti di differenza tra la Sampdoria, nona, e l’Atalanta, settima, prossime avversarie nella 27^ giornata di Serie A. La gara di andata si è chiusa sullo 0-1 (gol partita segnato da Tonelli) a favore dei blucerchiati, che in realtà hanno sempre vinto negli ultimi tre incontri, a Genova o a Bergamo. Ma dove guardare la partita Sampdoria Atalanta gratis?
Segui live e in esclusiva Sampdoria-Atalanta su DAZN. Attiva subito il tuo mese gratis
Sampdoria Atalanta gratis su DAZN, diretta streaming
Sampdoria Atalanta gratis, in diretta su DAZN, per una domenica di grande calcio senza spendere un solo euro. Due squadre che amano giocare, senza pensare troppo a difendere, tant’è che hanno la seconda e la terza peggior difesa delle prime dieci in classifica. Si tratta di due squadre divise da due soli punti, con i bergamaschi a 41 e i genovesi a 39. Entrambi i club sono in piena corsa per il sesto posto, che dà la possibilità di qualificarsi ai preliminari di Europa League. Si gioca domenica 10 marzo, fischio d’inizio alle ore 15 in diretta su DAZN, la piattaforma streaming.
Chi sceglierà Giampaolo? Recuperato Murru, dovrebbe riprendere posto sulla corsia mancina di difesa mentre a destra resta in pole Bereszynski su Sala. Il regista sarà Ekdal, coadiuvato da Praet e Linetty. Trequartista Saponara a supporto di Gabbiadini (in ballottaggio con Defrel per una maglia dal 1′) e Quagliarella. Ai box Ramirez, Barreto e Caprari.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
Sampdoria Atalanta gratis, su quali supporti vederla
DAZN è disponibile sulla tua tv, live e on demand. Quindi semaforo verde per Smart Tv, Apple Tv, Amazon Fire Tv Stick, Shield Tv, Android Tv e tanti altri. Se non sei a casa, DAZN è disponibile ovunque tu voglia: basta scaricare l’app DAZN su dispositivo Android o Apple e iniziare a guardare Sampdoria Atalanta. Ovviamente è possibile guardare gli eventi DAZN su computer, andando su DAZN.com e creando l’account. Infine, DAZN è disponibile su console: PlayStation 4 e Xbox One.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
Chi sceglierà Gasperini? Berisha, Hateboer e Palomino al rilancio tra i titolari nella Dea; invece, lavoro in disparte per Toloi a Zingonia dopo che il brasiliano è finito in tribuna domenica scorsa contro la Fiorentina per un fastidio muscolare all’adduttore. Sulla fascia sinistra duello Castagne-Gosens. Inamovibili gli avanti Gomez, Ilicic e Zapata.
[content-egg module=Amazon template=list next=1]