Vai al contenuto

Sabatini torna alla Salernitana: il comunicato

Sabatini torna alla Salernitana: il comunicato

Walter Sabatini, dopo un addio contestato nel 2022, è tornato all’interno della nomenclatura dirigenziale della Salernitana. L’ex direttore sportivo è stato chiamato dalla proprietà per risollevare, come fatto nel gennaio 2022, le sorti del club granata invischiato nelle ultime posizioni della classifica.

Leggi anche: L’Atalanta rimonta e ne fa 4 alla Salernitana

Leggi anche: Iervolino: “Questa Salernitana è inaccettabile”

“La Salernitana è lieta di comunicare di aver conferito l’incarico di direttore generale della Società a Walter Sabatini, icona del mondo del calcio, dirigente di comprovata esperienza e uomo chiave nella storica salvezza granata nella stagione 2021-22 – si legge nel comunicato ufficiale del club -. Il suo entusiasmo, la sua vitalità e voglia di vincere oltre che una competenza a tutto tondo contraddistinguerà il suo operato”.

Salernitana protagonista (ancora) nel mercato di gennaio

La situazione critica della Salernitana, attualmente ultima a cinque punti dal quartultimo posto, ha convinto la proprietà rappresentata da Iervolino a richiamare per la seconda volta a quasi un anno di distanza Walter Sabatini. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Walter Sabatini
Walter Sabatini torna per la seconda volta come dirigente della Salernitana, farà il direttore generale

Il dirigente romano era stato infatti assunto dalla Salernitana il 14 gennaio del 2022, con i granata in piena zona retrocessione al terzultimo posto alla pari del Venezia. L’arrivo di Sabatini ha portato diversi nuovi acquisti nella sessione invernale creando una squadra del tutto diversa rispetto a quella che aveva cominciato l’annata centrando una clamorosa salvezza finale.

Argomenti