Vai al contenuto

Ronaldo ne fa 50 nel 2023: chi può superarlo

Ronaldo ne fa 50 nel 2023: chi può superarlo

Cristiano Ronaldo non delude mai e si appresta a concludere il 2023 avendo superato le 50 marcature in gare ufficiali. L’ultima è di pregevolissima fattura ed è stata realizzata da CR/ nel 5-2 del suo Al Nassr contro l’Al Shabab.

Leggi anche: Cristiano Ronaldo segna con un pallonetto da centrocampo

Leggi anche: CR7 che bel gesto: dice all’arbitro che non è rigore

A sottolineare i numeri impressionanti del portoghese in carriera è il fatto che questa sia l’ottava volta in carriera che riesce a superare l’incredibile cifra di cinquanta gol in un anno solare. Cristiano Ronaldo inoltre rischia di diventare anche il giocatore con più gol all’attivo, alla pari di Haaland che però causa infortunio rischia di aver già concluso il 2023. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Ronaldo contro l'Abha ai quarti din finale di King Cup
Ronaldo ai quarti di finale della King Cup contro Abha al Mrsool Park Stadium a Riyadh (Photo by Fayez NURELDINE / AFP) (Photo by FAYEZ NURELDINE/AFP via Getty Images)

Il gol di Cristiano Ronaldo

La rete siglata nella notte araba per il gol del 4-1 dell’Al Nassr è un gioiellino di CR7 che ha lasciato imbambolata la difesa avversaria, prima di uscire all’82’ per fare posto a Maran che siglerà poi il 5-2 finale che permetterà ai padroni di casa di qualificarsi alle semifinali di Coppa. (CONTINUA DOPO IL VIDEO)

Per vincere la gara di giocatore capace di segnare più gol nell’ultimo anno solare Cristiano Ronaldo se la dovrà vedere però anche con Kane Mbappé, entrambi a quota 49 gol. I due attaccanti, rispettivamente di Bayern e Psg, hanno ancora tre gare da giocare prima della mezzanotte del 31 dicembre, esattamente come il fuoriclasse lusitano, chi la spunterà?

Argomenti