Roland Garros: manca poco all’attesissima sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo numero uno e lo spagnolo si affronteranno in una semifinale del torneo a Parigi. Ecco tutto quello che c’è da sapere sul match. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Novak Djokovic si è operato al menisco, niente Wimbledon per il campione serbo
Leggi anche: Roland Garros, Djokovic si ritira e Jannik Sinner diventa numero 1 al mondo
Roland Garros: la semifinale
Jannik Sinner sembra inarrestabile: qualche tempo fa il tennista aveva temuto di non poter partecipare al torneo di Parigi per l’infortunio e ora invece cavalca ad un passo dall’ultimo atto e lo fa da nuovo numero 1 del ranking mondiale. Dopo aver portato a casa la vittoria contro Grigor Dimitrov (6-2, 6-4, 7-6) il tennista altoatesino avrà accesso per la prima volta in carriera alla semifinale del Roland Garros. Sul campo Parigino darà vita ad un duello attesissimo contro il campione spagnolo Carlos Alcaraz con il quale si è già confrontato in altri 8 match.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Roland Garros, Sinner batte Kotov e vola agli ottavi
Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz: il duello
Dal canto suo, Carlos Alcaraz è arrivato alla semifinale superando Stefanos Tsitsipas ai quarti del torneo e ora dovrà misurarsi con il nuovo numero uno del ranking mondiale. L’azzurro infatti si presenta alla sfida coronato del nuovo titolo di nuovo primo leader italiano della classifica ATP dopo che Djokovic ha annunciato il suo ritiro. Per chi non voglia perdersi questa sfida, indichiamo tutte le informazioni su dove e quando sintonizzarsi.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva