Il nuovo centrocampista rossonero Tijjani Reijnders è intervenuto nella conferenza stampa di presentazione. E’ il sedicesimo giocatore olandese della storia del Milan. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Il Chelsea fa cassa: 150 milioni dalle cessioni, occasioni per le italiane
Leggi anche: Roma, incontro con Morata per risolvere il “rebus” clausola
Tijjani Reijnders è un nuovo giocatore rossonero. Pioli finalmente può abbracciare il suo nuovo centrocampista, che nella conferenza stampa di presentazione ha parlato così del suo ruolo in campo: “Sono un centrocampista moderno, un tuttofare, un jolly. Posso svolgere anche ruoli difensivi, anche se sono più adatto all’attacco. Cercherò di creare occasioni per i compagni, è quello che amo fare ed è la mia caratteristica principale. Amo anche il dribbling”.
A partire dalla prossima stagione il Milan potrebbe contare in rosa finalmente uno specialista sui calci piazzati. Sulla responsabilità è intervenuto direttamente Reijnders: “È qualcosa su cui mi alleno spesso, anche se calciare come Pirlo non è qualcosa che tutti sanno fare…”.
Reijnders e i nuovi compagni
“Ho parlato con Moncada e Pioli, mi hanno spiegato cosa si sarebbero aspettati da me, mi hanno reso la scelta più facile. Sono orgoglioso di essere qui. Tante persone mi hanno consigliato quanto sarebbe stato bello giocare in Italia. Per me il Milan è un passo avanti nella mia carriera, per crescere e migliorarmi. Sarà una svolta. Leao e Theo sono due con cui non vedo l’ora di giocare”.