Nuovo infortunio per Arga Guler. Il gioiellino del Real Madrid è costretto a fermarsi ancora a causa di una lesione al muscolo retto femorale. Altre tre settimane di stop per l’ex Fenerbahce. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Il mercoledì di Champions: Bellingham finale “Real”
Leggi anche: Lazio-Monza 1-1: Gagliardini risponde a Immobile
Non c’è pace per Arda Guler. Il gioellino del Real Madrid è incappato in un altro infortunio dopo il problema al menisco capitato durante la preparazione estiva. Il conto è abbastanza salato anche questa volta: lesione al muscolo retto femorale e 3 settimane di stop. Questo il comunicato del club:
“Dopo gli esami effettuati dal servizio medico del Real Madrid sul nostro giocatore Arda Güler, gli è stata diagnosticata una lesione al muscolo retto femorale sinistro. I suoi progressi saranno monitorati”.
Non c’è pace per Arda Guler
Debutto ufficiale con i blancos rimandato ulteriormente per l’ex Fenerbahce. Arrivato nella capitale spagnola durante la sessione estiva di calciomercato per 20 milioni di euro più 10 di bonus, Guler è finito subito in infermeria a causa di un infortunio al menisco che lo ha costretto all’operazione a metà agosto.
Il suo recupero era praticamente ultimato e Ancelotti avrebbe potuto finalmente contare sul talento del suo baby talento, ma è clamorosamente arrivata la nuova sfortuna. Il 18enne turco – ricordiamo – in estate è stato corteggiato da diversi top club europei, tra cui il Milan.