
Finalmente arrivata la fumata bianca per il passaggio di Christian Pulisic al Milan: intesa totale raggiunta in queste ore tra la dirigenza rossonera, capitanata da Furlani, e quella del Chelsea per un’operazione da 20 milioni di euro bonus compresi.
Leggi anche: Milan scatenato: Pulisic ad un passo, offerta per Morata
Leggi anche: Milan in trattativa per Reijnders, Pulisic e Chukwueze: i dettagli
Per l’americano con passaporto croato un contratto quadriennale da 4 milioni di euro a stagione che potrebbe essere siglato già nel corso di questa settimana in modo da permettere a Pioli di averlo a disposizione sin dal primo giorno di ritiro previsto il prossimo 10 luglio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Altre operazione del Milan in dirittura d’arrivo
Quarto colpo di mercato del Milan quest’estate dopo le già ufficiali operazioni di Sportiello e Romero a zero e l’acquisto per 21,5 milioni, sempre dal Chelsea, di Ruben Loftus-Cheek. L’acquisto di Pulisic potrebbe non essere l’unico riguardante il reparto avanzato rossonero: Furlani e Moncada nella giornata di oggi dovranno formulare una nuova offerta al Villarreal per Samuel Chukwueze, valutato dal suo club non meno di 30 milioni di euro. La distanza si è assottigliata anche grazie alla ferma volontà del giocatore di legarsi ai colori rossoneri nella prossima stagione. Per quanto riguarda il ruolo di centravanti è invece arrivato il sì di Morata all’offerta di ingaggio da 5 milioni di euro a stagione avanzata dal Milan che ora deve trovare l’intesa con l’Atletico Madrid.