x

x

Vai al contenuto

Prevalle, trovato corpo nel fiume, a chi apparterrebbe: è giallo

Che cosa è successo

Prevalle, trovato corpo nel fiume, a chi apparterrebbe: è giallo – I militari hanno effettuato tutti i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sarà importante determinare se si sia trattato di un gesto estremo, di un incidente, di un malore, o se ci siano segni di un coinvolgimento di terze persone. I primi accertamenti tecnici sul corpo della donna risulteranno fondamentali per chiarire la situazione. Al momento, l’identità della vittima non è stata resa nota. (Continua a leggere dopo le foto)

Il ritrovamento

Prevalle, trovato corpo nel fiume, a chi apparterrebbe: è giallo – Il cadavere di una donna è stato scoperto intorno alle 8:30 di sabato mattina, 21 settembre 2024, a Prevalle, nelle acque del fiume Chiese. Sul luogo del tragico evento sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco e carabinieri per avviare le indagini. Inizialmente, sono state considerate diverse ipotesi investigative, ma con il passare del tempo è emerso che la causa della morte potrebbe essere attribuita a un gesto estremo.

A segnalare il corpo sarebbe stato un ciclista a Gavardo. Successivamente, la corrente ha trascinato il cadavere per alcuni chilometri, fino a farlo incastrare in una piccola diga del naviglio. Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri di Nuvolento e Brescia, e i vigili del fuoco di Paitone e Salò, sono giunte sul posto, insieme alla polizia Locale di Prevalle e Paitone. La vittima, una donna di 60 anni originaria di Gavardo, aveva lasciato un biglietto d’addio ai familiari prima di gettarsi nel fiume, ritrovato dai carabinieri.

Argomenti