Intervenuto in conferenza stampa da Milanello alla vigilia della sfida che il Milan disputerà contro la Salernitana, Stefano Pioli ha così annunciato una grande novità nella formazione titolare: la presenza di Ismael Bennacer dal primo minuto.
Leggi anche: Mercato Milan: vicino Miranda, arriva Popovic
Leggi anche: Milan, buone notizie da Leao: lesione guarita
Il tecnico rossonero ha infatti dichiarato che l’algerino sia in una buona condizione di forma e che domani contro la Salernitana partirà dal primo minuto e resterà in campo finché il suo fisico reggerà . Nella giornata di ieri, durante un meet&greet tenutosi a Casa Milan, era stato lo stesso Bennacer ha dichiararsi perfettamente guarito dall’infortunio al ginocchio che l’ha tenuto fuori da dopo la semifinale di Champions disputata la passata stagione contro l’Inter:  “Sono contento, il ginocchio sta bene e piano piano ritrovo anche il ritmo”. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Pioli sul ritorno di Ibrahimovic a Milanello
Stefano Pioli in conferenza stampa ha anche parlato del nuovo primo giorno di Zlatan Ibrahimovic, tornato ufficialmente al Milan sotto la veste di manager di Red Bird: “L’ho visto curioso, motivato. Sarà con noi in trasferta, è uno che ama le sfide e sarà una risorsa importante per noi” ha detto il tecnico rossonero davanti ai giornalisti presenti a Milanello.
Riguardo alla questione infortuni muscolari, Stefano Pioli si è detto ottimista rispetto al futuro: “Quando finiranno gli infortuni muscolari? Spero presto, anche se abbiamo due o tre infortuni che saranno di lunga durata, ma per il prossimo futuro spero sia tutto più normale”