x

x

Vai al contenuto

Paura per Fabrizio Corona, il malore improvviso e la corsa in ospedale (FOTO)

Che cosa è successo

Una volta rientrato a casa, Fabrizio Corona ha voluto tranquillizzare i suoi follower, fornendo un aggiornamento sulle sue condizioni di salute che avevano suscitato grande preoccupazione. L’ex re dei paparazzi ha ammesso che i momenti successivi al malore sono stati carichi di tensione, in particolare perché inizialmente non aveva compreso la gravità della situazione.

“Ragazzi purtroppo sono stato male – ha sottolineato Fabrizio Corona nelle sue Instagram stories -. Ho spinto troppo e ho lavorato come se avessi 30 anni ma il fisico non è più quello di prima e ti devi dare una calmata”. Un messaggio per tranquillizzare i fan e confermare che la situazione è sotto controllo, dopo l’episodio che ha generato non poca preoccupazione. Allo stesso tempo, un monito per se stesso, affinché impari a non esagerare, specialmente sul piano lavorativo.(Continua a leggere dopo la foto)

fabrizio corona

Un periodo intenso

Per Fabrizio Corona si tratta indubbiamente di un periodo particolarmente intenso, sia dal punto di vista professionale, dove continua a dedicarsi alla ricerca di scoop e notizie di attualità, sia sul fronte personale. Tra pochi mesi, infatti, diventerà di nuovo papà. Corona ha già un figlio, avuto con la ex moglie Nina Moric. La sua compagna, Sara Barbieri, 24 anni, è al settimo mese di gravidanza e aspetta il secondo figlio dell’ex re dei paparazzi. Recentemente, la coppia è stata avvistata durante una cena, un’occasione per trascorrere del tempo insieme prima dell’arrivo del bambino.



Argomenti