x

x

Vai al contenuto

Pareggio a reti bianche tra Atalanta e Juventus

Atalanta-Juventus

Pareggio a reti bianche tra Atalanta e Juventus nel match disputatosi oggi al Gewiss Stadium e valido per la settima giornata di Serie A. Muriel sfiora il gol colpendo una traversa su punizione. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Udinese-Genoa 2-2: i friulani pareggiano allo scadere

Leggi anche: Salernitana-Inter 0-4: Lautaro show, entra e ne fa quattro

Juventus
Rafael Toloi e Federico Chiesa dopo uno scontro di gioco in Atalanta-Juventus. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Un punto ciascuno per Atalanta e Juventus nel match valido per la settima giornata di campionato. Pareggio a reti bianche che tiene le due compagini vicine in classifica: bianconeri a quota 14 e bergamaschi a quota 13.

La prima frazione di gara è stata povera di spunti e occasioni, mentre nella ripresa l’intensità è aumentata e al 74′ i nerazzurri sono andati vicinissimi al gol con la punizione di Muriel parata sulla traversa da Szczesny. Alla prossima ci sarà il derby contro il Torino per la Juventus, mentre l’Atalanta se la dovrà vedere con la Lazio.

Atalanta-Juventus: il tabellino

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Scalvini (65′ Kolasinac), Djimsiti, Toloi; Zappacosta (82′ Holm), de Roon, Ederson, Ruggeri (86′ Bakker); Koopmeiners; de Ketelaere (82′ Pasalic), Lookman (65′ Muriel). A disposizione: Carnesecchi, Rossi F., Adopo, Hateboer, Miranchuk, Pasalic, Zortea. All. Gasperini

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer (84′ Rugani), Danilo; McKennie (84′ Weah), Fagioli (68′ Miretti), Locatelli M., Rabiot, Cambiaso (68′ Kostic); Kean (75′ Yldiz), Chiesa. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Hujnsen, Iling, Mancini T., Nicolussi Caviglia. All. Allegri

Arbitro: Chiffi

AMMONITI: Holm (A); Rabiot, Danilo (J)

Argomenti