x

x

Vai al contenuto

Calciomercato, il Napoli pronto a dire addio a Osimhen: sul piatto 120 milioni

Calciomercato, il Napoli pronto a dire addio a Osimhen: sul piatto 120 milioni

Osimhen Psg. Il centravanti nigeriano si allontana dal Napoli. Dopo il rinnovo di contratto, infatti, le sirene estere non si sono allontanate, anzi, pare che il club francese abbia affondato il colpo, mettendo sul tavolo di Aurelio De Laurentiis ben 120 milioni di euro. All’attaccante andrà un quadriennale molto ricco. (Continua…)

Leggi anche: Di Lorenzo, il capitano lascerà il Napoli? Le squadre interessate

Leggi anche: Napoli, clamorosa indiscrezione: per la panchina spunta Possanzini

Osimhen Psg, è fatta

Victor Osimhen potrebbe essere il nuovo centravanti del Paris Saint Germain. Voci di calciomercato dicono che l’accordo tra il club francese e il Napoli sia già stato formalizzato. Il presidente del PSG avrebbe messo sul tavolo ben 120 milioni di euro. Di fronte a questa cifra il presidente Aurelio De Laurentiis non avrebbe opposto resistenza.

Osimhen è stato uno degli artefici del tricolore, ma presto potrebbe cambiare aria. E pensare che pochi mesi fa il Napoli festeggiava il rinnovo di contratto del calciatore. A questo pare pare si sia trattata solo di una formalità. Dopo l’esperienza all’ombra del Vesuvio, Osimhen è pronto per trasferirsi ai piedi della Torre Eiffel.