x

x

Vai al contenuto

Napoli, De Laurentiis ha fissato il prezzo per Osimhen: 150 milioni

Napoli, De Laurentiis ha fissato il prezzo per Osimhen: 150 milioni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo per Victor Osimhen: 150 milioni di euro. Avvisate le pretendenti

Osimhen. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha deciso che Victor Osimhen non si muoverà dal Napoli per una cifra inferiore ai 150 milioni di euro. Nessuna offerta soddisfa ancora questi requisiti. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Valzer degli attaccanti in Serie A: da Lukaku a Vlahovic

Leggi anche: Mercato Napoli: Danso per il dopo Kim, se parte Osimhen c’è già un nome

Aurelio De Laurentiis President of SSC Napoli and Rudi Garcia head coach of SSC Napoli during the press conference to introduce the new SSC Napoli head coach at the Real museum di Capodimonte. Naples (Italia), June19th, 2023. (Photo by Cesare Purini/Mondadori Portfolio via Getty Images)

Osimhen: incontro tra l’agente e ADL

Venerdì si è svolto un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Roberto Calenda, rappresentante dell’attaccante nigeriano. L’atmosfera era rilassata e le discussioni si sono svolte in modo tranquillo: si è parlato della possibilità di estendere il contratto, che scade nel giugno del 2025. Il presidente del club azzurro, inoltre, ha informato l’agente della cifra che eventuali acquirenti dovranno presentare per aggiudicarsi Osimhen: minimo 150 milioni di euro.

D’altra parte la proposta di rinnovo del Napoli non rispetta ancora le richieste dell’entourage del giocatore. In caso di cessione infatti l’ex Lille andrebbe a percepire indubbiamente uno stipendio più elevato ed è proprio qui che si gioca la partita. Al momento le offerte arrivate per l’attaccante non soddisfano le richieste di De Laurentiis, superando di poco i 100 milioni di euro. Le parti si riaggiorneranno nei prossimi giorni.

Per la difesa Danso non convince

Kim è in direzione Bayern Monaco: l’affare è in dirittura d’arrivo e il Napoli si sta già attivando per trovare il sostituto. Il profilo ideale sembrava essere quello di Danso, ma negli ultimi giorni ci sono stati dei ripensamenti. Il Lens, in aggiunta, non mostra disponibilità nel cedere il giocatore dopo la sua eccezionale stagione conclusa al secondo posto in Ligue 1. Pertanto, il club di De Laurentiis sta esaminando altre opzioni per quanto riguarda difensori centrali che potrebbero essere offerti a Rudi Garcia.