x

x

Vai al contenuto

Oroscopo 2025, la classifica dei segni più fortunati

Ecco le previsioni segno per segno per il prossimo anno con la classifica dei segni più fortunati nell’oroscopo 2025. Quando si parla di fortuna, bisogna controllare la posizione prima di tutto del pianeta Giove, simbolo di abbondanza, leggerezza, ottimismo e socialità. Giove sarà a nostro favore e le cose fileranno lisce il prossimo anno? Oppure Giove ci si ritorcerà conto frenando l’ottimismo? (Continua dopo le foto)

I segni più sfortunati del 2025

Il segno che si piazza all’ultimo posto nella classifica della fortuna del 2025 è Vergine. Soprattutto i primi sei mesi del 2025, dovrai davvero sforzarti per credere in te stesso e soprattutto nell’umanità intera perché avrai voglia di startene da solo. Attenzione soprattutto a chi è nato nella seconda metà del segno (quindi dal 5 settembre in poi): avrai Saturno e Giove che, insieme, sembrano proprio mettersi d’impegno per renderti la vita faticosa e azzerarti il livello di energie. Per fortuna, sai che le sfide si devono accettare e vanno affrontate con coraggio. Penultimo in classifica il Capricorno. Il 2025 sembrerà spesso vedere quasi completamente ridotta la sicurezza in te stesso così. La situazione sarà ancora più complicata nella seconda metà dell’anno, con Marte, Venere e anche Giove sembrerà proprio che l’universo si impegni per capacità di importi e mettere ordine, nella tua vita e anche in quella degli altri. Attenzione però: i livelli di energia saranno sempre piuttosto bassi. Al decimo posto si piazza il Sagittario. Nel 2025 avrai come l’impressione di non avere più la stessa voglia di aggregare persone intorno a te e conoscenze nel tuo cervello. Questo significa che ancora soprattutto per i primi sei mesi dell’anno ti vedremo molto, ma molto più solitario e spesso silenzioso. Per i Pesci toccherà soltanto tenere duro per i primi sei mesi dell’anno quando, troppo spesso, avrai la sensazione di essere perso, confuso. Attenzione al senso di solitudine. (Continua dopo le foto)

Oroscopo 2025, la classifica dei segni più fortunati

I nati sotto il segno della Bilancia per i primi sei mesi del 2025 potranno godere del pianeta della fortuna, poi da giugno bisognerà farci i conti. È bene quindi prendere i primi sei mesi per buttarti con leggerezza in tutte le opportunità che ti passano sotto il naso e poi, da giugno, avrai il tempo anche eventualmente per pentirtene, ma intanto ti sarai goduta la vita. Le energie saranno alle stelle fino a giugno per l’Ariete, che potrà godere di tutto ciò che la vita ha da offrire. Poi però avrai il freno a mano tirato nella seconda parte dell’anno. Praticamente per tutto l’anno Giove sarà a favore del Toro, ma soprattutto con un’escalation a partire dal mese di giugno 2025. Ti sentirai ottimista e fortunato e riuscirai a creare relazioni intorno a te che ti diano la giusta spinta e contemporaneamente la più rassicurante sensazione di accoglienza. Il pianeta della felicità e dell’abbondanza sembrerà non considerare più di tanto il Leone nel 2025, ma questo non è un male. Giove a sfavore bilancia perfettamente la spavalderia tipica del tuo segno. Solamente a partire dal mese di giugno, quando passerà nel segno del Cancro, potresti improvvisamente scoprire le meraviglie della solitudine, del silenzio, della contemplazione e gioverai di questa pace. Quali sono i segni più fortunati del 2025?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti