x

x

Vai al contenuto

“Ora o mai più”, l’appello in lacrime di Carlotta ai giudici: cos’è successo

Nella puntata di Ora o mai più il talent show di Rai 1 condotto da Marco Liorni, non sono mancate le emozioni e le tensioni. Carlotta, una delle concorrenti del programma, ha vissuto una settimana difficile a causa di alcuni contrasti con la sua coach Donatella Rettore e per le critiche ricevute dai giudici. Durante la sua esibizione, la cantante si è lasciata andare a un toccante sfogo, sottolineando la difficoltà di affrontare un percorso di rilancio nel mondo della musica dopo anni lontano dai riflettori.

La scelta del brano non ha convinto

Nel video di presentazione della performance, Carlotta ha raccontato il difficile confronto avuto con la sua coach, Donatella Rettore, riguardo alla scelta del brano da interpretare nella puntata precedente. “La settimana scorsa è stata difficile perché io e Donatella abbiamo discusso più volte in merito a Tintarella di Luna: a lei non piaceva, io la volevo fare“, ha spiegato la concorrente, evidenziando la differenza di vedute con la sua tutor.

La canzone, celebre successo di Mina, è stata comunque eseguita da Carlotta, ma il risultato non ha convinto tutti. Tra le critiche più dure c’è stata quella di Alex Britti, che ha commentato l’esibizione definendola “una cosa da villaggio turistico, buttata un po’ in caciara“.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva