Vai al contenuto

Onana è ora un caso: altra papera con lo United

Onana è ora un caso: altra papera con lo United

Il Manchester United ha perso ancora terreno in Champions League, pareggiando 3-3 contro il Galatasaray in Turchia. Il protagonista negativo della serata è stato il portiere camerunense Andre Onana, che ha commesso due gravi errori che hanno permesso al Gala di rimontare e di mettere in serio pericolo la qualificazione dei Red Devils agli ottavi di finale.

Leggi anche: Onana mette nei guai lo United, torna De Gea?

Leggi anche: Manchester United, l’Old Trafford mostra segni di cedimento

Onana, arrivato quest’estate dall’Inter per 50 milioni di euro, non ha convinto i tifosi dello United, che dopo la sua ultima prestazione chiedono a gran voce il ritorno di David De Gea. L’ex nerazzurro ha infatti regalato il pareggio al Galatasaray dando il là alla rimonta turca con un errore clamoroso nel primi tempo. Il portiere ha infatti letto male la traiettoria di un tiro-cross di Hakim Ziyech, di fatto auto-depositandosi la sfera nella propria rete. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

André Onana
André Onana esulta con i compagni dopo aver parato un rigore in Manchester United-Copenaghen, Champions League. (Photo by Richard Sellers/Sportsphoto/Allstar via Getty Images)

Papere e numeri per Onana

Un altro fatto curioso diventato virale sui social ha coinvolto l’ex portiere nerazzurro che, saltio fino a centrocampo dopo un corner offensivo dello United, ha recuperato la sfera saltando un avversario con tanto di veronica. Il video che ha fatto smuovere maggiormente gli animi dei tifosi è stato però quello che ha ripreso il giovane portiere a fine gara: lasciato totalmente solo, Onana, è ritratto mentre si sfila i guanti mostrandosi evidentemente nervoso e senza alcun compagno pronto a rincuorarlo.