
Ci sono nuovi risvolti nel caso dell’omicidio di Pierina Paganelli. In carcere, dove è detenuto Louis Dassilva, attualmente indagato per la morte della 78enne, si è scatenato il caos. (Continua…)


L’omicidio di Pierina Paganelli
La tragedia che ha coinvolto Pierina Paganelli continua a scuotere la comunità di Rimini, lasciando dietro di sé una lunga scia di domande senza risposta. La donna, 78 anni, è stata trovata senza vita nel garage del complesso residenziale dove viveva, colpita da una serie brutale di fendenti. A distanza di mesi dal terribile fatto, le indagini si muovono ancora tra ombre e sospetti, senza una verità certa all’orizzonte.
Uno dei nomi finiti al centro dell’attenzione degli investigatori è quello di Louis Dassilva, presunto amante della nuora di Pierina Paganelli. La sua posizione è divenuta rapidamente oggetto di interesse: le incongruenze nei racconti, alcune testimonianze e il suo comportamento considerato ambiguo lo hanno portato ad essere uno dei principali indagati. L’indagato ha preso una decisione molto drastica in carcere. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)