Altri sport. Olimpiadi, sollevamento pesi. Antonino Pizzolato si è aggiudicato la medaglia di bronzo riuscendo ad alzare 384 kg. L’azzurro ha conquistato il terzo posto ai Giochi Olimpici di Parigi 2024, alle spalle di Nasar (oro) e Lopez (argento). Per Pizzolato si tratta della seconda medaglia olimpica. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Olimpiadi, arriva la decisione del comitato su Italia – Ungheria (FOTO)
Leggi anche: Birgit Fischer, la leggenda del kayak femminile
Olimpiadi, sollevamento pesi: medaglia di bronzo per Antonino Pizzolato
In una giornata in cui l’Italia ha collezionato diversi quarti posti in quest’edizione dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, Antonino Pizzolato è riuscito a conquistare il terzo posto nel sollevamento pesi. L’atleta italiano è riuscito a regalare una medaglia di bronzo alla spedizione azzurra alle Olimpiadi di Parigi 2024. L’atleta di Castelvetrano ha chiuso con 384 kg alzati nella categoria 89 kg nel sollevamento pesi. Karlos May Nasar si è aggiudicato l’oro con 404 kg e record del mondo. La medaglia d’argento, invece, è andata al colombiano Yeison Lopez, con 309 kg alzati. Per Pizzolato si tratta del secondo bronzo olimpico, dopo Tokyo 2020 (81 kg). (Continua a leggere dopo le foto)
Come vedere le Olimpiadi di Parigi 2024
I Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono visibili al 100% soltanto sui canali del gruppo Warner Bros. Discovery. Su Discovery + sarà possibile seguire tutta la programmazione con un’offerta speciale. Inoltre, ben 14 canali TV – di cui uno, Eurosport 9, completamente dedicato alla pallavolo, per non perdersi neanche un momento delle Olimpiadi. Canali che saranno disponibili anche su Now, Sky, Tim Vision e DAZN.