
C’è un palcoscenico che non dimentica, e c’è una voce che, anche dopo sedici anni, riesce a far vibrare ogni angolo di quello studio. Il ritorno di Alessandra Amoroso ad Amici non è stato solo un momento musicale, ma un vero viaggio nel tempo e nel cuore. L’artista salentina è apparsa visibilmente emozionata nella terza puntata del Serale di Amici 24, andata in onda sabato 5 aprile, dove ha portato il suo nuovo brano e un annuncio che ha commosso tutti: è incinta e diventerà presto mamma per la prima volta.

Alessandra Amoroso torna ad Amici e incanta tutti
Alessandra Amoroso è salita sul palco di Amici a 16 anni di distanza dalla sua partecipazione nel 2009. All’epoca arrivò seconda, dietro a Emma Marrone, ma il pubblico se la portò subito nel cuore. Da allora ha collezionato dischi di platino, tour sold out e collaborazioni prestigiose, diventando una delle voci femminili più amate del panorama italiano.
Ieri sera è tornata per presentare “Cose Stupide”, il nuovo singolo, ma le sue parole hanno riportato tutti indietro nel tempo: “Ero una ragazzina quando sono arrivata qui per la prima volta”, ha detto, stringendo Maria in un abbraccio che ha fatto emozionare anche Amadeus, presente come giudice della serata.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva