x

x

Vai al contenuto

Napoli-Real Madrid 2-3: decide un autogol di Meret

Napoli

Dopo la vittoria contro lo Sporting Braga, il Napoli incappa in una sconfitta nel match casalingo di Champions League contro il Real Madrid. 3-2 a favore dei blancos: decisiva – oltre ai gol di Vinicius e Bellingham – l’autorete di Meret. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Salernitana-Inter 0-4: Lautaro show, entra e ne fa quattro

Leggi anche: Milan-Lazio 2-0: decidono Pulisic e Okafor, rossoneri (per ora) soli in vetta

Garcia richiama i giocatori del Napoli
Rudi Garcia agitato mentre il Napoli è in fase d’attacco (Photo by Ivan Romano/Getty Images)

Dopo la vittoria contro lo Sporting Braga, il Napoli incappa in una sconfitta nel match casalingo di Champions League contro il Real Madrid. 3-2 a favore dei blancos: decisiva – oltre ai gol di Vinicius e Bellingham – l’autorete di Meret. Per gli azzurri a segno Ostigard e Zielinski.

Atmosfera delle grandi occasioni al Maradona; il Napoli segna subito con Ostigard di testa da corner, ma Vinicius e Bellingham ribaltano il risultato per un errore di Di Lorenz. Zielinski la pareggia dal dischetto, ma fatale è stato l’autogol di Meret, colpito alla schiena dopo una traversa di Valverde.

Le parole di Garcia

Le parole di Garcia al termine della partita: “Non penso sia il risultato giusto, il pareggio lo sarebbe stato ma questo è il calcio. Abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra. Non è un problema aver preso il primo gol, noi costruiamo da dietro e sbagliare fa parte del gioco, ma sull’1-1 ci siamo aperti troppo, ci siamo fatti imbucare. In quel momento abbiamo sofferto e abbiamo preso gol”.