Vai al contenuto

Milik è il primo acquisto della Juventus: 6 milioni più bonus al Marsiglia

Milik è il primo acquisto della Juventus: 6 milioni più bonus al Marsiglia

La Juventus ha ieri sbloccato l’affare che riporta Milik a Torino: al Marsiglia, che deteneva il cartellino, vanno 6 milioni più bonus

Arkadiusz Milik è di nuovo un giocatore della Juventus. Il centravanti polacco, autore di 9 reti nella passata stagione, è stato acquistato a titolo definitivo dai bianconeri che l’avevano prelevato dal Marsiglia a titolo temporaneo appena l’anno scorso.

Leggi anche: Lotito fissa il prezzo per Milinkovic-Savic: avvisate Inter e Juventus

Leggi anche: Milinkovic: a chi servirebbe di più tra Inter e Juventus?

Al club francese andranno 6 milioni di euro più uno di bonus mentre è prevista per oggi comunicazione ufficiale da parte del club bianconero che nel pomeriggio di ieri ha limato tutti i dettagli anche con il giocatore. Nella passata stagione Milik aveva totalizzato 9 gol e un assist in 41 presenze, per lui ora il progetto Juventus continua.

Rinnovo annuale per Adrien Rabiot

Archiviata la questione centravanti, ora la Juventus si concentra sulla conferma di un altra pedina fondamentale della passata stagione: Adrien Rabiot. La risposta al rinnovo annuale avanzato dalla dirigenza bianconera alla mamma-agente del calciatore francese è attesa per la fine di questa settimana, da lì la Juventus valuterà che strategia prendere per quanto riguarda i nomi di Milinkovic-Savic e Davide Frattesi. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

GettyImages 1496522881 1 1024x683
PARIS, FRANCE – JUNE 6: Adrien Rabiot attends the 2023 French Open at Stade Roland Garros on June 6, 2023 in Paris, France. (Photo by Jean Catuffe/Getty Images)

Il nuovo Cuadrado

L’addio di Cuadrado impone un investimento anche a destra dove la Juventus ha intavolato una trattativa avanzata per Timothy Castagne recentemente retrocesso in Championship con il Leicester, ma non mancano le alternative come ad esempio Holm dello Spezia.

Argomenti