x

x

Vai al contenuto

Milan, contro il Psg è emergenza in attacco: fuori anche Okafor

Okafor in rete

Il Milan affronterà la trasferta di Champions League contro il Paris Saint Germain in completa emergenza in attacco. Oltre al già assente Chukwueze, sarà fuori per un piccolo infortunio anche Okafor. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Italia, Spalletti: “Oggi qualcosa di buono”. Frattesi difende Donnarumma

Leggi anche: Marotta: “Inter ultimo club della mia carriera”

Pioli osserva il campo
Stefano Pioli osserva il Milan dalla panchina di San Siro (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)

Gli infortuni si continuano ad abbattere su Milanello, lasciando ora la formazione rossonera in seria difficoltà numerica. Già costretto a rinunciare a Chukwueze (che starà fuori minimo un mese), mister Pioli contro il Paris Saint Germain dovrà fare a meno anche di Noah Okafor.

L’attaccante svizzero – che non è entrato in campo contro la Juventus – ha dato forfait a causa di un affaticamento muscolare. Il tecnico rossonero in attacco potrà dunque contare sul solo Jovic come alternativa al terzetto titolare composto da Pulisic, Giroud e Leao.

Milan, la probabile formazione

Anche Ruben Loftus-Cheek salterà il match contro i parigini, non avendo ancora smaltito l’infortunio. Tornano a disposizione Mike Maignan e Theo Hernandez, dopo che entrambi hanno saltato la sfida di campionato contro la Juventus. Malick Thiaw, Fikayo Tomori e Davide Calabria completano il reparto difensivo.

A centrocampo invece diverse novità rispetto all’ultima uscita: possibile l’inserimento dal primo minuto di Rade Krunic e Tommaso Pobega insieme a Tijjani Reijnders. Davanti confermato il trio Pu-Gi-Le.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Pobega, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao.

Argomenti