x

x

Vai al contenuto

Pellegrino al Milan: accordo quasi raggiunto

Pellegrino al Milan: accordo quasi raggiunto

Marco Pellegrino è sempre più vicino al Milan. Il club rossonero ha quasi raggiunto nella notte un’intesa economica con l’Atletico Platense per il trasferimento a titolo definitivo del giovane difensore. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Leggi anche: Napoli, colpo a sorpresa: arriva Cajuste

Leggi anche: Mbappé Psg, continua lo scontro: vuole restare fino al 2024

Geoffrey Moncada
Geoffrey Moncada a Milanello per l’amichevole Milan-Lumezzane. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)

Lo scouting di Geoffrey Moncada sta battendo un bel colpo. Il Milan ha infatti praticamente chiuso l’affare con l’Atletico Platense per il trasferimento a titolo definitivo in rossonero di Marco Pellegrino. L’accordo è impostato sulla base di 3 milioni di euro: nella notte si è ridotta la distanza tra domanda e offerta e adesso manca un piccolissimo sforzo per far sì che l’affare si chiuda. Saranno inclusi anche bonus e percentuale sulla futura rivendita.

Pellegrino al Milan: la ricostruzione

Un chiaro indirizzo alla trattativa è stato dato dall’incontro – avvenuto venerdì – tra la dirigenza rossonera e il presidente del club argentino, volato in Italia apposta per incontrare Moncada e D’Ottavio. Prima del Milan, sul difensore c’è stato il forte interesse della Sampdoria, che aveva proposto per il giocatore prima un prestito e poi un’offerta da 3.5 milioni di euro con il 20% sulla futura rivendita.