x

x

Vai al contenuto

Massimo costretto a tornare a lavorare a 76 anni, poi la tragedia il primo giorno

Massimo costretto a tornare a lavorare a 76 anni, poi la tragedia il primo giorno. Il dramma avvenuto a Montecatini Terme (Livorno) ha scosso la comunità dove l’uomo era conosciuto e apprezzato. Il racconto straziante della famiglia sull’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Montecatini, 76enne morto sul lavoro

Tragedia il primo giorno di lavoro

Era il suo primo giorno di lavoro in prova, ma purtroppo quello che doveva essere un nuovo capitolo di vita ha avuto un epilogo inaspettato. Massimo Mirabelli, 76 anni, aveva accettato con entusiasmo un nuovo incarico per aiutare la sua famiglia. Una scelta dettata più dalla necessità che dal desiderio, ma affrontata con la dignità di chi ha sempre dato tutto. (Continua a leggere dopo la foto…)

Montecatini, 76enne morto sul lavoro: addio a Massimo Mirabello

Livorno, Massimo Mirabelli muore a 76 anni

Da quanto è stato riportato, Massimo stava scaricando biancheria davanti all’hotel Ercolini e Savi, a Montecatini Terme, quando la sua vita si è fermata. Il sospetto sulla causa della morte, formulato dopo il ritrovamento del corpo accasciato, è quello di un malore rivelatosi fatale. A trovarlo è stato un operaio di un cantiere vicino. “Siamo sconvolti. Mio padre aveva 76 anni, ma continuava a lavorare perché, come in ogni famiglia, ci sono tanti bisogni da soddisfare”, ha raccontato con voce spezzata Federico Mirabelli, assessore ai Lavori Pubblici di Livorno e figlio di Massimo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti