
La mamma di Mbappé, Fayza, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport in vista della partita tra PSG e Milan, che si giocherà domani sera al Parco dei Principi. Fayza ha raccontato che Kylian è stato un tifoso del Milan fin da bambino, grazie all’influenza di una famiglia italiana che lo ospitava spesso.
Leggi anche: Ligue 1, Psg 4-0 al Marsiglia: infortunio per Mbappè
Leggi anche: Pioli: “Dobbiamo essere più cattivi. Pronti per il Psg”
Mbappé aveva anche una maglia del Milan con il numero 77 di Robinho, che indossava per gli allenamenti e anche a letto. Fayza ha scherzato dicendo che Kylian le ha detto che il Milan fa parte dei suoi progetti, ma a fine carriera. Ha aggiunto che è orgogliosa di lui e dell’uomo che è diventato, e che il calcio è tutto per lui. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Assente Loftus-Cheek
Nel match in programma mercoledì al Parco dei Principi contro il Psg Stefano Pioli potrà contare sull’apporto di Maignan e Theo Hernandez, rientrati dopo la squalifica in campionato, ma non su Loftus-Cheek ancora condizionato da problemi muscolari che l’hanno costretto a lavorare individualmente a Milanello negli ultimi giorni. Tra le fila rossonera mancheranno anche Sportiello e Chukwueze, entrambi i giocatori sono infortunati e non saranno presenti nella lista dei convocati