x

x

Vai al contenuto

Lorenzo, interviene un suo parente che rivela: “Mente su suo passato”

Recentemente, il concorrente del Grande Fratello, Lorenzo Spolverato è al centro di una controversia riguardante le dichiarazioni sul suo passato. Alcuni individui, che affermano di essere suoi conoscenti e familiari, hanno messo in dubbio la veridicità delle sue affermazioni, sollevando interrogativi sulla sua reale storia di vita.

Le dichiarazioni di Lorenzo Spolverato

Durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello, Lorenzo ha condiviso racconti di un passato difficile, caratterizzato da problemi economici e coinvolgimenti in attività illecite. Ha descritto esperienze con bande criminali, pressioni a compiere atti violenti e situazioni di coercizione. In una sua testimonianza, ha affermato: “Sono entrato a far parte di certe bande, venivo obbligato a fare delle cose. Mi venivano a prendere a scuola e non potevo andare da nessuna parte, andavo in dei capannoni in mezzo ai campi in cui c’era il raduno di questa banda. Spesso tutti erano più grandi e mi obbligavano a fare cose lì, tipo missioni da portare a termine, a rubare, a commettere e ricevere violenza”.

Il giornalista ed esperto di gossip Biagio D’Anelli ha recentemente condiviso un audio ricevuto da una persona che sostiene di essere un amico di Lorenzo. In questo messaggio, l’individuo esprime sorpresa riguardo alle affermazioni di Lorenzo, sostenendo che proviene da una famiglia rispettabile di Milano e che non ha mai vissuto le difficoltà descritte.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Argomenti