La Lierac Beauty Run è pronta per la sua quarta edizione…
“Pronte a brillare? Ready, shine, go!” – questo è il tema della nuova Lierac Beauty Run, la corsa “al femminile più celebre d’Italia”. La corsa “in rosa” dedicata a bellezza e benessere per una serata all’insegna dello sport e del divertimento. Nel 2018 sono stati 3300 i partecipanti alla gara: donne, ragazze ma anche molti uomini e bambini. La nuova edizione aprirà i battenti il prossimo 8 giugno presso l’Arena Civica Gianni Brera di Milano.
Guarda anche: Maratone, le più bizzarre al mondo
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
I due percorsi:
La Lierac Beauty Run dedicata alle donne è in realtà aperta a tutti, anche alle famiglie. Il via è previsto alle ore 21 in punto. Il percorso che tocca i punti centrali di Milano si snoda su due distanze. Una cinque chilometri non competitiva che attraverserà Parco Sempione, e una dieci chilometri percorribile in maniera competitiva e anche al di fuori della gara. Quest’ultimo percorso attraversa il cuore della città.
[content-egg module=Ebay template=list next=1]
RUN4ME Lierac
RUN4ME Lierac è il programma di allenamento dedicato alle atlete. Alle sessioni di running, capitanate dalla campionessa azzurra Lucilla Andreucci, si alternano anche esclusivi appuntamenti fitness.
E dunque gli allenamenti si svolgeranno a Milano ogni sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.00 presso Audace Palestre in Via Parini 1 (MM3 Repubblica).
Come Partner scientifico di RUN4ME Lierac si riconferma appunto Fondazione Umberto Veronesi che mette a disposizione i suoi divulgatori scientifici per accompagnare i consigli di bellezza Lierac con tanti suggerimenti volti a una sana e corretta alimentazione, come arma di prevenzione di numerose patologie.
Il Lierac Beauty Village
La grande festa inizierà dunque al pomeriggio dell’8 giugno, dalle ore 15:30 con l’inaugurazione del Lierac Beauty Village all’interno dell’Arena Civica. Presso lo stand Lierac le partecipanti potranno ricevere consigli sulla beauty routine e beneficiare di acconciature Phyto per correre nel segno della bellezza.
Guarda anche: Il piacere di correre con gli accessori giusti
[content-egg module=Amazon template=list next=1]
L’iscrizione e i prodotti beauty
L’iscrizione alla Lierac Beuty Run, al prezzo di 17 euro, comprende un pacco gara pieno di prodotti beauty ispirati al tema dell’anno, “ready, shine, go”. Parte dei ricavati di questa Run andranno a cinque charity partner, e cioè Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women.
Per saperne di più visitate il sito ufficiale dell’evento
[content-egg module=Ebay template=list next=1]