A “L’Eredità” c’è una nuova campionessa: si chiama Veronica Piazzi, è originaria di Castelleone, in provincia di Cremona, e ieri ha superato tutte le prove, arrivando sino alla Ghigliottina. Peccato che non è riuscita a portare a casa il montepremi finale e dopo la puntata è stata anche molto criticata sui social. (Continua…)
“L’Eredità”, Veronica è la nuova campionessa
Veronica Piazza è la nuova campionessa de “L’Eredità”. Il cambio della guardia è avvenuto nella puntata di ieri sera del famoso quiz televisivo condotto da Marco Liorni. Veronica ha messo fine al regno di Giulio, concorrente di Rivoli, eliminandolo al Triello e arrivando sino alla Ghigliottina. La nuova campionessa ha accumulato un montepremi di ben 200mila euro, ma al gioco finale non è riuscita ad indovinare la soluzione. (Continua…)
La soluzione corretta
Nel gioco finale della Ghigliottina, Veronica ha ridotto il montepremi tre volte, arrivando fino a 25mila euro. Le cinque parole da collegare erano: Senza, Concorrenti, Limite, Pace e Riprendere. Al termine del minuto di riflessione, Veronica ha scritto sul cartellino la parola “Tempo” ed ha aggiunto: “A casa è mia sorella Elisabetta a indovinare sempre, io sono quella simpatica, quindi… Con qualche parola ci sono riuscita ma non con tutte”. La soluzione corretta, infatti, non era “Tempo”, bensì “Forze”. Dopo la puntata, Veronica è stata aspramente contestata sui social. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)