
Lazio, hanno destato preoccupazione le condizioni del Presidente Claudio Lotito, ricoverato in ospedale dopo che vi si era recato per eseguire una serie di controlli. I tifosi biancazzurri e il mondo della politica sono rimasti in attesa di notizie, ma oggi è stato lo stesso Lotito a rassicurarli.
Lazio, il presidente Lotito lascia il Gemelli
— Calciostyle (@calciostyle4) July 10, 2025
➡️ https://t.co/sCDN64IFodhttps://t.co/sCDN64IFod pic.twitter.com/brHGMuvS7E
Dopo due giorni di controlli, anche a livello cardiologico, Claudio Lotito è stato dimesso dal Policlinico Gemelli di Roma. Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia era stato ricoverato l’8 luglio per accertamenti medici e ora ha rassicurato tutti con un messaggio di gratitudine e sollievo.
Al momento dell’uscita dall’ospedale, Lotito ha voluto rivolgere parole di elogio allo staff che lo ha seguito: “Ringrazio il personale medico e sanitario del Policlinico universitario A. Gemelli per la professionalità e la dedizione dimostrate in questi due giorni”.
Il dirigente ha poi aggiunto un pensiero affettuoso per chi gli è stato vicino in queste ore: “Un grazie sentito anche a chi mi ha fatto sentire il proprio affetto con messaggi, telefonate e gesti di solidarietà“.
Infine, Lotito ha colto l’occasione per esprimere pubblicamente il proprio apprezzamento per il sistema sanitario nazionale: “Questa esperienza ha rafforzato in me la fiducia nell’eccellenza della nostra sanità, basata su competenza, umanità e spirito di servizio“.
Leggi anche:
- Calcio sotto shock: 3 anni e mezzo di squalifica per scommesse per l’attaccante
- Diogo Jota, le testimonianze shock: “Abbiamo visto tutto, la verità è un’altra”