Serataccia per la Roma che incassa una goleada a Genova. Retegui, ancora in rete, guida i rossoblu nel 4 a 1 inflitto ai giallorossi di Mourinho.
La Roma crolla a Genova
Gudmundsson ha siglato il secondo gol più veloce della storia del Genoa, aprendo le danze nella sfida del posticipo di Serie A. La Roma ha avuto la forza di trovare il apri con Cristante, abile ad inserirsi in area rossoblu. Il resto è un oblio giallorosso che porta il gruppo in una prima crisi dopo poche giornate di campionato. Sul finire del primo tempo è il solit oRetegui a riportare in vantaggio il Grifone sfruttando una sponda di Thorsby. (CONTINUA DOPO LA FOTO)
Leggi anche: Inzaghi: “Non siamo stati lucidi, dispiace per i nostri tifosi”
Leggi anche: Garcia allontana le critiche e tende la mano ad Osimhen
Secondo tempo da dimenticare per Mou
Nella ripresa è buio fondo per la Roma. A parte un clamoroso errore di Lukaku da facile posizione, è un monologo del Genoa, in grado prima di siglare il terzo gol con Thorsby di testa su assist di Dragusin, poi di chiudere in bellezza nel finale con una rete di Messias. La Roma si ferma a cinque punti in sei partite, un magro bottino per un club che punta alla qualificazione in Champions League. A spaventare i Friedkin è la mancanza di gioco e di idee di Mourinho, sempre più arroccato sulle proprie idee, ma incapace di uscire da una crisi che ha portato il gruppo al 16esimo posto dopo sei giornate.
Leggi anche: Adli rivela: “Non ero nei piani di Pioli”